È difficile contenere la gioia per un risultato tanto voluto in un momento così importante e contro un'avversaria che rappresenta attualmente la terza forza del girone.
Birreria Amadeus battuta a domicilio 54 a 53.
La cronaca della partita racconta di un'Art.Bo. che parte subito forte senza farsi intimidire dagli avversari e dall'impianto storicamente a lei non favorevole. Il mach si incanala subito in un binario di grande equilibrio e tanta voglia di giocare insieme e restare uniti compensa qualche inevitabile buco. Punteggio in equilibrio fino al terzo quarto quando l'Art.Bo. dà la strappo che sembra decisivo; il vantaggio sfiora la doppia cifra e nonostante l'avversario non ci stia e innalzi il livello fisico della partita l'Art.Bo. non molla resta saldamente davanti. È fatta? Nemmeno per sogno, qui per vincere bisogna soffrire. La Birreria Amadeus si fa sempre più sotto e impatta a pochi minuti dal termine della partita, ci sarebbero tutti i presupposti per farsi superare di slancio e gridare ai "bravi ma sfortunati", ma l'Art.Bo. di stasera non ha voglia di sudare, sgomita e soffre per 38 minuti per farsi soffiare la vittoria a pochi metri dal traguardo; si stringe ancora di più a quadrato, si aggrappa alla sua difesa ed ad una (parzialmente) ritrovata vena ai tiri liberi e rimette la testa davanti quando conta...esattamente a 1,4 secondi dalla fine.
Partita tutta sostanza di un positivissimo Maga, ma citare altri nomi sarebbe inutile, sarebbero da citare tutti i presenti perché, senza retorica, tutti hanno portato un mattone determinante per il risultato finale!!
RASSEGNATI PRE PARTITA?
MA ANDIAMO!!!
CLASSIFICA AGGIORNATA
Grandissimi ragazzi.... a questo punto giovedì non vengo !!!!!! Bravi ancora !!!!!
RispondiEliminaE andiamo.... questo il messaggio di liberazione dopo la vittoria sudata e perchè no anche meritata di ieri sera..
RispondiEliminaGrande cuore e, come spesso accade, quando ci si mette il cuore si viene premiati.
Sempre sul pezzo, certo qualcosa di cui discutere c'è, ma dopo aver espugnato l'odiato campo in moquette, atipico, si passa sopra a quasi tutto....
Come ha detto il mitico Capitano, al rientro dopo un forte bronchite, facciamo quadrato (certo che per fare quadrato in 5 ci vuole dell'impegno...), forse è stata questa la tattica, nessuno ha capito e per una volta l'alibi era giustificato.... e allora andiamo, tutti a far quadrato....
Godo! Urca come GODO!
RispondiElimina@Cibbo: col cavolo che giovedì non vieni, io non voglio più arrivare spompo alla fine che vedo due ferri...e centro quello sbagliato :-)
RispondiElimina@Coach: capaci tutti di fare quadrato in 4... a noi "ci piace farlo strano" :-)
Grazie ragazzi!!!!!! mi sono proprio divertito,abbiamo giocato tutti alla grande e soprattutto tutti avevamo davvero voglia di vincere, e si è visto, grande partita di orgoglio, mancava solo la ciliegina sulla torta, gli assist del Cibbo, ma sarà per la prossima volta, grazie ancora a tutti e mi raccomando giovedì TUTTI CAZZUTI COME NON MAI!!!!!!!
RispondiEliminaEra anche ora!!!
RispondiElimina