Art.Bo. vs Monterenzio 82 – 44
Inutile dilungarsi in lunghi commenti, ma vale la pena ricordare che senza il giusto atteggiamento non si vince contro nessuno, invece con l'approccio giusto, la voglia di stare insieme e di divertirsi insieme le soddisfazioni arrivano. Certo non si vincerà sempre e sicuramente non con questi scarti, ma in altri momenti anche l'avversario di ieri sera ci avrebbe messo in difficoltà.
Continuiamo così, siamo sulla strada giusta e ora non dobbiamo perderla!!
Classifica aggiornata
.
L'editoriale di Cibbo
Così recitava il motto dei moschettieri e possiamo dire che per una serata l'ArtBo torna ad essere quel gruppo di cui si era perso le tracce. Turno che la vedeva opposta ai ragazzi di Monterenzio, scesi dalla montagna per fare visita al palaFarini ai ragazzi di Coach Bonazzi. ArtBo al completo (o quasi) e subito con la grana Allori, che si presenta con le orecchie "tappate" e con la richiesta di giocare il più possibile in silenzio .... dove si potrà mai arrivare ????? Io proporrei di aprire una lotteria benefica sull'argomento "cosa avrà Allori alla prossima partita ???". A parte questo L'ArtBo gioca finalmente di squadra, tutti aiutano il compagno e tutti remano nella stessa direzione, infatti, nonostante un po' di leggerezza difensiva nel secondo periodo che permette agli avversari di chiudere il primo tempo sotto di due lunghezze (34 a 32), i neri di Bonazzi sfoderano una buona prestazione difensiva che lascia al palo gli avversari nei rimanenti due quarti, tagliando il traguardo a braccia alzate sul punteggio di 82 - 44. Sicuramente i "Mielizia" di Monterenzio non erano avversari irresistibili ma ciò che è piaciuto è l'atteggiamento con cui si è giocata la partita, con la voglia e soprattutto al testa presente. Ora ci aspetta una settimana di riposo e poi arrivano i ragazzi del Bellaria, secondi in classifica, giovani che corrono, saltano e sprizzano atletismo, e l'augurio non può non essere quello di affrontare questa partita con la stessa voglia di giocare insieme... poi si vedrà, magari prenderemo 30 punti lo stesso, ma sicuramente alla fine saremo contenti di avere giocata ancora una volta insieme.
Buon weekend a tutti !!!!
(Cibbo)
.
Leggendo il commento del Cibbo,pensavo che si riferisse a noi quando diceva"giovani che corrono, saltano e sprizzano atletismo" poi ho letto meglio e parlava anche di "secondo posto in classifica" e solo allora ho capito che non eravamo noi, comunque, cazzate a parte, sicuramente condivido il parere del Cibbo siamo tornati ad essere una squadra, quindi siamo tornati a divertirci e si vede.
RispondiEliminaBuona domenica a tutti.
Fabio