La stentata vittoria casalinga contro i ragazzi della Poli_sportiva (62 – 57) è l’occasione per fare il punto della situazione; parola al nostro opinionista preferito.
ADESSO BASTA !!!!!!
Più che commentare gli ultimi due turni dell'ArtBo mi sento di fare un attimo il punto della situazione.
Ieri sera è emersa una cosa preoccupante, che già da un po' di tempo aleggiava ma qualche ultima buona prestazione (nonostante le sconfitte) aveva nascosto… non siamo più una squadra !!!!
Passiamo il tempo a parlare con gli arbitri, ci incazziamo tra di noi e cerchiamo sempre una scusa senza ammettere le nostre colpe. Morale della favola, così non si diverte nessuno e il venire ad allenamento/partita è solo un sforzo. Bene, adesso basta !!!!! Ritroviamoci prima di tutto come persone, come amici che si trovano a cercare di giocare insieme e basta, senza inventarci nulla di tecnico, solo con la voglia si stare insieme e fare parte di un gruppo che sta solo girando un po' a vuoto. Poi, che si vinca o si perda, si deve avere la sensazione che ogni singolo sia venuto a giocare con piacere. Se riusciamo a rimettere in campo questa voglia non ho dubbi, i risultati arriveranno. Chiedo io per prima scusa a tutti per certi miei atteggiamenti che possono risultare "sgradevoli", impegnamoci tutti insieme e torniamo a ridere.
Nel chiudere vi lascio con questa considerazioni, un perdente trova la scusa, un vincente trova la strada.
Dai ragazzi, tutti lunedì con la voglia di giocare a mille !!!!!!!
Nota per Ricky: Stai sereno ragazzo, arriveremo in fondo al discorso di ieri sera, parola di play raffazzonato d'esperienza.
(Cibbo)
DAi ragazzi come dice morandi "siamo una squadra stiamo uniti" (vabbe vedervi giocare nn e' come vedere la canalis o belen.........) ma lunedi sera vorrei vedere un gruppo giocare senza pensare al risultato !!!!
RispondiEliminaSagge parole. Indubbiamente stiamo attraversando un momento difficile e se anche non abbiamo le idee chiare sulle soluzioni tecniche per superarlo abbiamo dalla nostra una grande opportunità: la nostra voglia di stare insieme, di divertirci e di sputare sangue sul campo uno per l’altro, uno con l’altro. Parafrasando qualcuno più saggio di me, se lo faremo non importa quale risultato segnerà il tabellone, noi avremo comunque vinto.
RispondiElimina