Aggiornata la fotogallery 2011 grazie alle foto di Fabio!!! - CLICCA QUI!! -

mercoledì 13 ottobre 2010

Maglie......e pantaloncini

Abbiamo in programma la sostituzione delle maglie.....
Considerando che la società non ha più la "lavatrice" di gruppo si è pensato di fare un ventina di mute.
Queste le regole:
- cauzione per la divisa €uro 30,00
(viene restituita a fine stagione contestualmente alla restituzione della divisa)
(non da diritto alla scelta del numero e del nome sulle spalle)
- eventuale contributo per divisa €uro 15,00
(da diritto alla scelta del numero e del nome sulle spalle - non sono tollerate vaccate)
- double da allenamento €uro 20,00
(rimane di proprietà del giocatore)

Entro giovedì le decisioni.
Ovviamente questi costi vanno aggiunti a quelli della Stagione che sono aumentati di €uro 10,00.

26 commenti:

  1. Ottima idea coach!!
    Mi prenoto già per il "servizio completo" :-)
    A quando l'anteprima delle maglie sul Blog?

    RispondiElimina
  2. Entro la settimana dovrebbero arrivare le bozze che saranno affidate alle cure del nostro grafico....

    RispondiElimina
  3. Allora forse per la stagione 2012-2013 saranno pronte :-)

    RispondiElimina
  4. AZZ............ma nn costa meno comprare una lavatrice??????? cmq num. 11 prenotata a nome LULYPAGIC

    RispondiElimina
  5. Mi prenoto anch'io per il servizio completo

    RispondiElimina
  6. VOGLIO LA VENTI O VADO A GIOCARE DALLA CONCORRENZA (FORSE TATTO MI VUOLE)!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Per essere sinceri non c'è solo Tatto come concorrenza.......

    RispondiElimina
  8. Io prendo la maglia perchè la double l'ho già presa per conto mio. Mi prenoto come numero 16 e il nome direi "Cibbo", ma per me ha senso solo se lo facciamo tutti.
    Altri 10 euro in più ???? Io pago a gennaio allora. Cibbo

    RispondiElimina
  9. Prenoto il 10;la maglia da allenamento ce l'ho già; per il nome sulla maglia sono d'accordo con Cibbo ..... o tutti o nessuno (considerando però che rimarranno delle maglie in più per eventuali nuovi arrivi ... credo sia meglio non mettere nomi IMHO).

    RispondiElimina
  10. GarraVich n°5
    Ottima idea la double, prendo anch'io il servizio completo
    ah, per il grafico, la "V" sarebbe da mettere in nero anche nella divisa scura

    RispondiElimina
  11. Io prenoto il numero 7 e come nome “LUDO” (che fantasia…). Per me non c’è niente di male se alcuni hanno il nome ad altri no visto che comunque alcune maglie in più senza nome bisogna comunque prevederle. Prendo anche la double da allenamento se ha la spallina larga (tipo sottomaglia per intenderci)

    RispondiElimina
  12. Io prenoto il numero 23! Per il nome metterei Groove Guru! :-) Così almeno, con una maglia del genere, quando gli avversari vorranno accanirsi e picchiare qualcuno, sapranno chi pestare di brutto!!!!! Lo sborone!

    RispondiElimina
  13. Avevo chiesto di non scrivere vaccate....e invece pullulano, cadono goccie come se piovesse....

    RispondiElimina
  14. GoccIe?????????????????????

    RispondiElimina
  15. Dopo una lunga consultazione con mio figlio abbiamo raggiunto il verdetto
    GARDE 14

    RispondiElimina
  16. La double non mi serve visto che ne ho già un paio.
    Come nome metterei Robby.
    Per il numero se è ancora disponibile il 15 diversamente vanno bene tutti.

    Ciao
    Robby

    RispondiElimina
  17. se mettiamo tutti il nome prenotate una xxl n°3(se possible ) altimenti 44 con il nome Ivan
    ciao
    Ivan

    RispondiElimina
  18. Per Berni proporrei una XXXXXXXXL ma non diteglielo altrimenti mi lascia a piedi

    RispondiElimina
  19. Ricapitolando:
    3 – Ivan (o 44)
    5 – Garravich
    7 – Ludo
    10 – Lele (?)
    11 – Lulipagic
    14 – Garde
    15 – Robby
    16 – Cibbo
    20 – Berni (?)
    23 – Groove Guru (?)

    Gli altri battano un colpo!!!

    RispondiElimina
  20. Se proprio si decide di mettere i nomi va bene LELE. Bye, bye.

    RispondiElimina
  21. A grande richiesta...col numero 12...MAGA

    RispondiElimina
  22. Mi dispiace per la grande richiesta ma il 12 mi risulta "not available". Coach che dici?

    RispondiElimina
  23. Concordo pienamente, il motivo è noto a tutta la maglia 12 è appartenuta al Loscia....
    Francamente non sarei ancora pronto a vederla indossare...anche se devo ammettere che essendo lui un grandissimo "sfigato" apprezzerebbe l'utilizzatore......
    Maga ti propongo un 21, 12 ribaltato o il tuo num. 8 a cui ormai sei affezionato...

    RispondiElimina
  24. allora andate a cagare tutti quanti!!! cambio squadra!!!
    ciao gente, vò a ficah!!!

    RispondiElimina
  25. Per me va bene un numero qualsiasi.
    La scritta è FLY.

    RispondiElimina