Aggiornata la fotogallery 2011 grazie alle foto di Fabio!!! - CLICCA QUI!! -

venerdì 8 ottobre 2010

La proposta di Cappo

Riceviamo e pubblichiamo in apposito post per dare il massimo della visibilità

"in bocca ala lupo per la nuova stagione. Avrei una decina di vecchietti che mi hanno fatto una proposta al limite della decenza. Se riuscite a ritagliarvi un pò di tempo che ne direste di una partita commemorativa (se ho fatto bene i calcoli dovrebbe essere il ventennale di fondazione) fra l'attuale ArtBo e le "vecchie" (decisamente vecchie) glorie??"

(Cappo)

12 commenti:

  1. Mitico Cappo!! Il coach tace (temo che il sito non se lo fumi ancora nessuno) quindi rispondo io; mi sembra un'ottima idea, basta che promettiate di non bastonarci troppo :-)
    PS: Lo sai che ci manchi sempre?!

    RispondiElimina
  2. ... vi manco nel senso che siete sempre in 9 e non riuscite a fare un 5 vs 5 a tutto campo????
    A parte gli scherzi mi fa piacere aver lasciato un buon ricordo. Anche a me manca un pò la palestra e tutte le vostre brutte facce....Speriamo che voi non ci bastoniate troppo.....andateci piano con i vecchietti....

    RispondiElimina
  3. A questo punto occorre trovare un data...
    Voi vecchietti che siete sempre impegnati battezzate un giorno....

    RispondiElimina
  4. io gioco con i vecchietti !!!!!!!!!!!!!!!!! bella, io e cappo sotto canestro possiamo dire ancora la nostra............ahahahahahahah

    RispondiElimina
  5. si....uno sopra l'altro....anto Cappo con le stampelle si tiene in equilibrio....

    RispondiElimina
  6. Mi candido ad un posto anche io per la partita
    Saluti

    RispondiElimina
  7. Grazie per l'attenzione, sono commosso....Una domanda ma Berni dove lo facciamo giocare (notate che è già presente nella foto-ricordo in apertura!!!!!!!!!). Grazie ancora....

    RispondiElimina
  8. Per Berny dopo una sana camomilla.....farà un quarto per parte, ossigeno per i vecchietti permettendo....(considerate anche che la bombola dello zio è anzianotta e perde...).
    Aspetto notizie sulla data e sui partecipanti.

    RispondiElimina
  9. Ma perché, lo zio gioca??? :-)

    RispondiElimina
  10. LO ZIO GIOCA E GONFIA LA RETINA SIA DEI GIOVINCELLI CHE DEI VECCHIETTI....ESSENDO ANCORA UN VECCHIO GIOCATORE CON LO SPIRITO DI UN BIMBO!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Zio, oggi come oggi fai canestro solo se ci sono io in campo e sono io che ti passo la palla, perchè so a che altezza, velocità e ritmo la vuoi.... prova a negarlo e non tirerai più in campionato.

    RispondiElimina