Aggiornata la fotogallery 2011 grazie alle foto di Fabio!!! - CLICCA QUI!! -

sabato 16 aprile 2011

Lo show di Sabatini


(Tratto dal sito di Repubblica e bolognabasket.it)

Far west Sabatini. Ieri pomeriggio il proprietario della Virtus è piombato negli studi di Radio Nettuno, del gruppo E'-tv, e ha fatto valere le sue ragioni a forza di parolacce. Sabatini stava ascoltando in auto la trasmissione Palla a Spicchi: contrariato dalle affermazioni del conduttore Bruno Trebbi, è piombato direttamente nella sede di via Stalingrado, intervenendo di forza in diretta, accompagnato dal direttore della tv, Francesco Spada. E non si è trattenuto.
"Ero in macchina, non sono riuscito a telefonare e son venuto qua", ha spiegato. "Ho sentito un sacco di cazz... sul contratto di Langford", il debutto. E poi, sul calo degli spettatori: "Il primo cretino sa che abbiamo risparmiato, con le nostre politiche, 2,3/2,4 milioni. Potremmo anche giocare col palazzo vuoto, comunque ci guadagneremmo". Attacchi senza freni ai conduttori, Bruno Trebbi ed Enrico Faggiano: "Siete abituati a dire delle cazz...", "scrivi dieci volte: sono un cogl...", "pirloni", "solo un mongolo, con rispetto scusate, non sa fare i conti", "non fate quel sorriso da vermiciattolo", pure un "faccia di caz.." a microfoni ancora aperti.
Furibondo, il patron, al punto di arrivare a dire: "Non fare quel sorrisino lì sennò la trasmissione viene interrotta per altri motivi, capito?". E, sciorinati un po' di numeri: "La Virtus ha il pubblico più numeroso e giovane d'Italia e il bilancio più sano. Dove sono quelli che mi contestano? Voglio nomi e cognomi. Mi risultano solo 3-4 sciocchi del mondo dell'informazione. Ho querelato un signore abbronzatino che scriveva su un blog, andremo a processo, voglio 2 milioni di danni. Gli altri sono avvisati". È rimasto on air per 23 minuti d'arringa scatenata (l'audio è disponibile sul nostro sito): "La Virtus negli ultimi sette anni è stata l'unica società sportiva seria qui. Ho visto, sulle altre sponde, passare 14 presidenti". Senza parole i conduttori. Quelle irripetibili, le aveva già dette tutte il patron.

L’audio integrale. (s)consiglio l’ascolto soprattutto degli ultimi 7 minuti.
Link AUDIO

1 commento:

  1. un cretino a capo di tanti cretini!!!!
    ma l'età media del pubblico di 67 anni lo rende davvero il pubblico più giovane d'italia?!?!?
    la classe non è acqua...ma tu lo hai letto il contratto di langford???

    RispondiElimina