- TESTO RIMOSSO (vedi in coda all'articolo) -
Chiuso il capitolo arbitri veniamo al match. L'ArtBo parte già vincitrice perché finalmente si rivede in campo il nostro grande amico Luly, è un piacere rivederlo di nuovo in mezzo alla difesa e questa secondo me è la cosa più importante. In seguito arriva anche Luca Allori, anche qui con nostra grande gioia, accompagnato da gentile signora e dichiarando… "fisicamente sto bene"…. Roba mai sentita da 4 anni a questa parte.
Al palafarini arrivano i giovani del Tecno Bar Cerè, secondi in classifica… pronti via e l'ArtBo balza davanti non raccogliendo però tutto quello che semina, sbagliando occasioni facili e quindi non riuscendo a distanziare gli avversari che faticano a capire i tabelloni e gli spazi angusti del nostro "garage". La partita scivola via equilibrata con l'ArtBo a condurre ma senza ammazzare la partita, morale, all'intervallo siamo avanti di due con una porcata dell'arbitro che assegna canestro valido a tempo abbondantemente scaduto.
Il terzo quarto è quello fatale all'ArtBo… smettiamo di giocare, in attacco siamo confusionari e becchiamo in difesa… i baristi piazzano il break che segnerà l'a partita arrivando a + 12. L'ArtBo cerca più volte di rientrare ma complici errori banali, giocate decisive degli avversari e fischiate in malafede (e ce ne sono state.. . vero signor arbitro ?????????) si arriva alla fine sotto di dieci lunghezze.
Tutto sommato direi che ieri sera potevamo tranquillamente giocarcela e forse anche portarla a casa, però va bene così… Almeno abbiamo giocato e la cosa che ha impedito il divertimento è stato solo l'atteggiamento dei fischietti. Complimenti ai ragazzi avversari e un saluto speciale a Jordan, che stavolta non ci ha fatto male come all'andata ma ha fatto comunque il suo.
Scripta manent
(Cibbo GM)
.
Come richiesto ufficialmente a mezzo mail dal CSI (riportiamo a seguire testo integrale), dal presente articolo è stata rimossa una parte in data 24 marzo 2011.
Gentilissimo Arturo buonasera..
Ti chiedo, cortesemente, di far rimuovere dal tuo sito, l'articolo dell'11 marzo, in quanto contiene commenti e frasi lesive nei confronti di un nostro tesserato.
Certo di un pronto e sollecito riscontro, Ti saluto cordialmente.
Francesco Nanni
Responsabile Campionati Seniores
Csi Basket Bologna
Nessun commento:
Posta un commento