Aggiornata la fotogallery 2011 grazie alle foto di Fabio!!! - CLICCA QUI!! -

venerdì 21 gennaio 2011

Si apre con una sconfitta il 2011 dell’Art.Bo.

Contro un Basket Budrio'65 apparso tutt’altro che irresistibile l’Art.Bo. incassa l’ennesima sconfitta (53-60) e inizia male il suo trittico di partite in 7 giorni (si giocherà nuovamente lunedì e mercoledì in trasferta).
Davvero un peccato perché nonostante le assenza pesanti (a Luli si aggiunge anche Cibbo) la partita era ampiamente alla portata. Diverse le possibili chiavi di lettura della partita; per citarne alcune certo la battaglia persa nettamente a rimbalzo e la poca produttività offensiva del reparto lunghi hanno pesato alla fine.
Ora non bisogna abbassare la testa e raccogliere qualche punto nelle prossime due trasferte.

Raccogliamo dalla rete alcune sensazioni a caldo degli avversari (e sulla prima in particolare sottoscriviamo con piacere)
"terza vittoria stagionale!  Art Bo-Vecchie Mura Basket Budrio 53-60 ma perchè si giocava in un garage e non in una palestra?"
"avremmo potuto tranquillamente tenerli sotto tutta la partita di un 15 di punti peccato che ogni tanto ci addormentiamo convinti che ormai la partita sia vinta e finita! però anche se "NON IRRESISTI...BILI" i tre punti sono venuti a casa con noi..."

Nessun commento:

Posta un commento