Aggiornata la fotogallery 2011 grazie alle foto di Fabio!!! - CLICCA QUI!! -

venerdì 19 novembre 2010

Bicchiere mezzo vuoto!!

Ok si è giocato benino, ok il gruppo è unito ed affiatato, ok ci sono anche le individualità e il gruppo è di livello...ma che rabbia perdere contro questo Bicchio's, solido compatto e organizzato, ma davvero apparso alla portata. Lì lì tutta la partita e poi mollato nel finale...che non diventi un'abitudine.
Nello sconforto della nottata una lampo arriva dal nostro amico Phil Jackson che ci manda la sua ricetta - e se non lo sa lui?! - per diventare una grande squadra:

  • Lezione n.1: Non importa quanto difficile sia la sfida, credi in te stesso e nei tuoi compagni.
  • Lezione n.2: Non criticare e non parlar male di coloro che lavorano con te. Questo provoca disordine e ferite molto lunghe da medicare e guarire.
  • Lezione n.3: Non abbandonare il cammino - non arrenderti. Rialzati sempre, non importa quanto dura sia la caduta e quanto spesso tu cada. Si tratta solo di quante volte sei disposto a rialzarti per tentare un'altra volta.
  • Lezione n.4: Far vincere una squadra non è questione di quanto grande sia il giocatore, o i giocatori. Devono tutti essere disposti a sacrificarsi e a dare qualcosa di se stessi, pur di diventare campioni.




    1 commento:

    1. Noto dalla foto che le gambe sono sotto il tavolo. Sarà forse questo il motivo delle sconfitte?!!:-)
      Spank

      RispondiElimina