Finisce la stagione dell’Art.Bo. che si ferma ad un passo dalla finale perdendo gara 3 in casa di un ottimo Riale. Esce sconfitta, ma a testa alta dando l’impressione di aver fatto tutto quello che era possibile per portare a casa la vittoria e prolungare ancora un po’ un finale di stagione che ha saputo regalare soddisfazioni a raffica.
Poca voglia di commentare tecnicamente la partita, ma per una volta lo scrivente si prende uno spazio tutto personale:
Grazie a tutti voi, compagni ed allenatore, è stata una stagione piena di soddisfazioni che ha forse rappresentato al meglio il piacere di fare parte di un gruppo che ama giocare a pallacanestro, stare insieme e divertirsi. È stato per me un onore poter condividere tutto questo con voi.
Ludo
Grazie a tutti ragazzi per la splendida stagione. Siamo stati bravi, ora meritiamo una bella vacanza.
RispondiEliminaLoro a Lizzano a sudare...noi qui a Bologna a...??? Completate la frase con proposte...
....PARLARE DI COMPUTER!!!!
RispondiEliminaGRAZIE A TUTTI VOI COACH COMPRESO PER NON AVERMI FATTO PESARE PIU' DI TANTO I MIGLIAIA DI TIRI SBAGLIATI NEL CORSO DELL'ANNO!!!!
A VOLTE MI FISCHIAVANO LE ORECCHIE MA CREDO FOSSE IL VENTO.....
Complimenti a tutti per la stagione e soprattutto per lo spirito di squadra raggiunto.
RispondiEliminaMi rendo disponibile per il taffio di squadra (magari non di lunedì..)
Salutoni!!
Sapete benissimo come completerei la frase,con parole tipo tromb..... scop.... chiav..... ma per ora mi viene solo bene taffiare, comunque a parte tutto grazie della bella stagione complimenti a tutti e arrivederci per la grande tromb.... ah scusate taffiata di fine stagione.Ciao Fabio
RispondiEliminaMi unisco a tutti nei ringraziamenti per la bellissima stagione, siamo stati davvero bravi nel fare gruppo dopo un avvio stentato, poi però è emersa la voglia di giocare insieme a pallacanestro e questa per me è una grandissima vittoria. Ci si vede al taffio, ma prima cercherò di pubblicare il temuto pagellone...
RispondiEliminaCibbo
Oh noooooooo.......il temuto pagellone no........
RispondiEliminaCome procede il mercato nel frattempo???
Il mercato frigge.... il GM sta cercando di mettere sotto contratto un lungo di qualità e un esterno (sul quale però siamo ancora in alto mare). Ma rpima di tutto bisogna contarsi per vedere le reali esigenze della squadra.
RispondiElimina