venerdì 14 marzo 2008
L’Art.Bo. ritrova il gioco ma non la vittoria contro l’Ozzano
Autore
redablogger
alle
12:41
Se mai fosse possibile parlare di sconfitta onorevole questo sarebbe il caso.
Una Art.Bo. combattiva e vitale da un bel segnale dopo le ultime vicende e forse le manca solo un pizzico di fortuna per portare a casa la vittoria e il conseguente quarto posto del girone.
Dopo un inizio stentato che porta a chiudere il primo quarto sotto nel punteggio, la squadra di coach Bonazzi entra in partita sfoderando 3 quarti di grande sostanza che si concludono con un testa a testa incerto fino all’ultimo secondo. Se il buon giorno si vede dal mattino, che sia davvero un buon segnale per aspettarsi una seconda fase di torneo in crescendo?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
E' stata una bella partita! Un pelo di fortuna in più...., una qualche esitazione di meno..... e l'avremmo portata a casa.
RispondiEliminaCome dice il capitano: cerchiamo di continuare così e finiamo in bellezza!!!
Quello che mi chiedo è come abbiano fatto ad arrivare terzi???
RispondiEliminaL'unica chiusura in bellezza è... la braciolata di fine stagione!!!
Normalmente non faccio il "processo del lunedi'" su partite finite con uno scarto cosi' basso.
RispondiEliminaNormalmente chi perde recrimina un paio di occasioni, lo stesso chi ha vinto... stavolta pero' faro' una motivata eccezione.
Loro hanno fatto veramente tutto quello che potevano: tirato decentemente, fatto anche un paio di numeri, nessuna decisione arbitrale rilevante contro.
Noi invece "vantiamo" un'orrenda percentuale ai liberi, un fallo fischiato con estremo coraggio a Franz alla fine, l'inesistente intenzionale a Luli....
Con tutto cio' 2 punti di scarto IMHO acquistano un altro valore...
Rimane una buona prestazione corale e le due gran tette della ragazza del pubblico!!!!