Rinasce l'Art.Bo. Ma che fatica!
L'1.00 passata del mattino, un sonno da paura, ma ci vuole coerenza.... e quando si vince, il blog si aggiorna subito. Rinasce l'Art.Bo, lo fa pur non giocando la sua miglior partita. Vince di squadra e forse è proprio questo quello che conta. 64 a 61 per i nero-arancio alla fine..... Seguiranno l'intervista ed altri aggiornamenti....
Sembrava una gelida serata invernale come tutte le altre ma...mi sbagliavo, di lì a poco sarebbe successo qualcosa di brutto, lo sentivo e non sapevo perchè....sensazioni!!!
RispondiEliminaMi trovai con alby e Ludo ed insieme andatto a giocare al basket, lo sport che tutti quanti un pò amiamo. Appena giunti nella desolata e fredda palestra del sabin, una figura mitologica, "mezzo sig burnes e mezzo sig vanny (detto torsolo)...ricordate i compagni di merende???", ci venne incontro accogliendoci con un ignaro e falso sorriso di circostanza!!! Questa figura,che in questa storia per motivi di comodità chiameremo, FAGIOLINO, per la prima volta non lamentava fastidi ossei di nessun tipo, non aveva mangiato cipolla e non aveva dato la caccia al conte dracula cospargendosi di profumo all'aglio!!! Ci guardò ed espresse tutta la sua rabbia con una frase: Stasera vi rompo il culo! La nostra squadra era allo sbando...eravamo in 4. Torakiki berni aveva mangiato un cinghiale intero e copriva il campo in 15 min, ludo si era fermato al bar prima di uscire e aveva fatto 10 cicchetti di grappa 80 gradi, alby si era trovato a fumare con dei suoi amici musicisti neri e rasta ed io...bè io...35 punti come al silito!!!! La partita stava per cominciare e il fattaccio stava per compiersi! Avevamo bisogno di un uomo per giocare e volevamo luli. dopo un veloce e consunto summit di mercato (e sottolineo veloce), la compagine ospite decise di tagliare il povero fagiolino! Improvvisamente il sorriso scomparse dal suo volto, gli acciacchi articolari fecero capolino e inesorabili vennero a riscuotere il loro tributo! La tragedia si consumò definitivamente quando anche i suoi ex (e sottolineo ex) compagni lo rifiutarono dicendogli: non ti vogliamo, non vogliamo giocatori malati e finiti, non vogliamo untori...ci rovini il morale!! il povero luca sconsolato inforcò i suoi sandali e depresso andò a sniffarsi tutto lo smog del suo gas di scarico! per fortuna aveva solo 4 litri nel serbatoio altrimenti saremmo arrivati tardi!!!
Per fortuna che ho fatto tardi....
RispondiElimina