Aggiornata la fotogallery 2011 grazie alle foto di Fabio!!! - CLICCA QUI!! -

venerdì 28 maggio 2010

Che sberla

Una Art.Bo. deconcentrata e con un approccio alla partita decisamente sbagliato è sonoramente sconfitta dai ragazzi del Riale Boys che sfoderano una prestazione di carattere. Il risultato è netto e di fatto mai in discussione per tutti i 40 minuti. Servirà un approccio decisamente diverso per gara 3... lo stesso approccio che ha permesso ai ragazzi di coach Bonazzi di arrivare fono a questo punto dimostrando che voglia, esperienza, carattere e coesione possono permettere di raggiungere i risultati più ambiziosi.
Martedì 1 giugno la partita decisiva, sarà bello esserci!!
.
PS: Auguri coach, avremmo voluto farti regalo migliore... :-)

lunedì 24 maggio 2010

Enzo si è sposato!!!

Tanti cari auguri di cuore al nostro mitico Enzino che domenica 23 maggio ha sposato Chiara.
Ci ha promesso che il prossimo anno sarà nuovamente dei nostri e noi lo aspettiamo a braccia aperte.
.

mercoledì 19 maggio 2010

Buona la prima

L’Art.Bo. si impone con autorità in gara uno di semifinale a casa dei giovani ed atletici Riale Boys. Partita che inizia come una gara a chi sbaglia di più ma che lentamente trova il suo padrone. L’Art.Bo. allunga progressivamente nel terzo quarto e il finisce in pieno controllo. Ottima prestazione che però andrà assolutamente replicata nel ritorno casalingo per evitare i giocarsi tutto in gara 3.

Riale Boys vs Art.Bo. 44 – 59

Gara 2 – Giovedì 27 maggio ore 21,40 (casa)

.



venerdì 14 maggio 2010

Semifinale!!!

Se semifinale doveva essere non si poteva raggiungere in modo più sudato!! Vinta gara 1 in volata e persa nettamente gara 2 (risultato mai in discussione) stanno passando i titoli di coda quando all'inizio del terzo quarto di gara 3 l'Art.Bo. si presenta con 13 punti di svantaggio sul groppone, ma.... c'è un grosso ma; è un "ma" fatto di una squadra che non ci sta proprio a perdere, che si unisce nel momento più difficile, che morde in difesa e attacca con convinzione, che picchia e sputa sangue su ogni pallone.
Risultato?
25-5 il parziale del quarto e Malt & Hops battuto 59 - 50.
Riale Boys stiamo arrivando....
.


martedì 4 maggio 2010

E bella sia!!

Le sensazioni (cattive) della vigilia vengono purtroppo confermati e l'Art.Bo. è costretta alla bella dal Malt & Hops dopo una sconfitta in un mach tirato ma passato comunque tutto ad inseguire. Ora è il momento di tirare fuori le palle e dimostrare che la voglia di continuare una stagione sotto tanti punti di vista esaltante non è ancora passata.

12 brutti musi incazzati e vincenti sono invitati a presentarsi:

giovedì 13 per gara 3!!


PS: l'aperitivo di Luly è rinviato a data da destinarsi