Brutta partita dell'Art.Bo. che però rispetta il fattore campo e conquista la gara d'andata contro l'ostico Malt & Hops Solo Cotone Basket. Risultato finale 48 - 47 in una gara che avrebbe potuto/dovuto avere un finale meno incerto. Ora concentrarsi sul ritorno che si giocherà lunedì 3 maggio alle ore 22.15 al CRB (pallone). Imperativo vincere per non doversi giocare tutto in un'imprevedibile gara 3.
Grandi ragazzi !!!
RispondiEliminaVolevo pubblicamente chiedere scusa per la mia reazione di fine gara verso Luli, mister e Berni. Spero che sia stato chiaro che non era un attacco personale ma il solo fatto che non ero contento di come avevamo giocato "sfilacciati", ora avanti con la partita di lunedì, vinciamo di uno anche quella e avanti così !!!!
Cibbo
Una nota di colore..... qualcuno ha notato quante volte il mio amico arbitro ha chiamato la palla per le rimesse ??????
RispondiEliminaMAI !!!!!!!
Brutta non so se rende...
RispondiEliminaA sprazzi decente, fino ad vantaggio di 13, poi troppo rilassati, zero contropiede, zero tiro da fuori, zero rimba in attacco, sofferto come all'inizio dell'anno sotto il tabellone amico.
Episodio da cancellare immediatamente.
Nessuna polemica con l'Ing. so che quando reagisci così è dovuto alla brutta partita, alla fatica e alla serata storta, anche questo è archiviato.....
Cazz. non sapevo che la Maga facesse parte della categoria degli Ing.......
Ragaz belli carichi che voglio passare.
Ovvio, per chi mi hai preso?!?!?!...sono una persona seria e rispettabile dentro e fuori dal campo, soprattutto quando vado alla rustica a bere la spremuta di ramarro.
RispondiEliminaGente, dobbiamo stare solo più calmi e pensare a giocare concentrati e sbatterci un pò di più, con la voglia di vincere ovviamente stampata in testa.
Vincere e convincere ci riescono davvero in pochi, io però mi accontento anche dell'essere vincente...il gioco arriverà...si, si, arriverà lunedì sera al CRB!
P.S. Cibbo per punizione dovuta alla sua cattiveria dovrà andare a sua scelta o con una granny o con la cameriera di Budrio...questo è già stato deciso in serata dalla dirigenza.
In bocca al lupo ragazzi per il ritorno...
RispondiEliminaCappo
Mi sembra che nella squadra ci fosse la corretta concentrazione e grinta per la partita, ma che questa più che rivolgersi verso la squadra avversaria si è concentrata su errori (anche molto grandi) dei compagni di squadra.
RispondiEliminaDobbiamo ricordarci che la nostra forza è stata il gruppo nel suo insime con la voglia di divertirsi e di giocare insieme.
Questo deve essere il nostro spirito, e con questo spirito possiamo giocare alla pari anche con squadre a noi superiori, diversamente non si vince nessuna partita.
Robby