Alla fine ha termine la striscia di successi dell’Art.Bo. che si ferma in casa della capolista del girone Polisportiva Ceretolese (56-53)
L’Art.Bo. esce però a testa altissima da una partita condotta per 35 minuti e il cui risultato avrebbe tranquillamente potuto essere rovesciato. Peccato per il risultato che per lunghi tratti è apparso alla portata, ma giocando con questa intensità e questa coralità le soddisfazioni saranno ancora tante.
Ora ultime 2 partite per concludere al meglio la regular season.
Ciao a tutti !!! Prima di tutto complimenti a tutti per la partita di ieri sera. Contro la prima in classifica, in trasferta e su campo grande secondo siamo stati davvero quasi perfetti per quello che possimao fare.
RispondiEliminaPoi una precisazione... loro sono passati davanti a 2 minuti e 30 dalla fine, quindi siamo stati davanti non 35 minuti !!!
Diamoci dentro per le ultime due o quantomeno continuiamo a giocare così.
Cibbo
Ancora: bravi!!!! Considerando l'avversario e quanto leggo dell'andamento della partita il risultato di ieri sera può definirsi una vittoria. Cosa è cambiato dalle prime deludenti prestazioni? L'attacco..., la difesa...., la grinta..., la voglia...., i giocatori...., il coach.... ???????
RispondiEliminaAvanti così!
Giusta precisazione Cibbo!
RispondiEliminaHo indorato un po' la pillola; stare davanti 35 minuti e perdere mi sembrava meno brutto che stare davanti 37 minuti e 30 secondi e perdere... :-)
Preciso è proprio un Ing....
RispondiEliminaChi mi ricorda, chi si ricorda qualche Ing. così peso.....
Aggiungiamo anche la coppiata di arbitri che ha arbitrato per tutta la partita in un solo verso...diciamo prettamente casalingo...
RispondiEliminaBello schifo!
Comunque grandi ragazzi, continuiamo così.
Come stai capitano?
Per la Redazione: domanda TROPPO facile!!! :-)
RispondiEliminaPer Maga: sono d’accordo con te sull’arbitraggio ma dobbiamo imparare a essere più forti anche di quello. Il labbro è gonfio ma alla fine mi è andata bene… dovrete solo chiamarmi Nina Moric per un po’… :-)
Ne approfitto per ringraziare tutti quelli che mi hanno scritto per sapere come stavo; non solo siamo diventati una buona squadra, ma siamo anche un grande gruppo (cosa non scontata!) e io sono onorato di farne parte.
Ehi ragazzi, in sella e pronti per la prossima partita. Voglio la vittoria con dedica. :-)
RispondiEliminaLaura