Aggiornata la fotogallery 2011 grazie alle foto di Fabio!!! - CLICCA QUI!! -

mercoledì 31 marzo 2010

Buona la partenza

Una Art.Bo. forse un po' troppo svagata espugna comunque con discreta tranquillità lo splendido campo di Budrio. Partenza stentata ma indolore complice un'avversaria che si dimostra da subito molto morbida; vantaggio quasi subito in doppia cifra e solo qualche dormita di troppo costa un momentaneo riavvicinamento all'inizio dell'ultimo quarto.

Ora tutti a pensare al decisivo confronto casalingo con la ormai arcinota Ad Parco dei Laghi Castiglione (13 aprile ore 21.40); una vittroria per qualificarsi ai quarti di finale!!

PS: Un saluto speciale da Sofia Gucci al Maga ed alla compagnia della pizzeria di Budrio...

lunedì 22 marzo 2010

Definita la post season

La prevedibile vittoria del Gabbi nell’ultima partita fa scivolare l’Art.Bo. al quarto posto del suo girone; sfuma quindi l’opportunità TOP16 ma si definisce il tabellone per la POULE PROMOZIONE.

Ricordiamo la formula: 8 gironcini da 3 squadre con incontri di sola andata; si qualifica solo la prima di ciascuna girone (in poche parole 2 partite, se si vincono entrambe si passa il turno!)

L’Art.Bo è tesa di serie del suo gironcino (il n.2) in quanto seconda migliore qualificata di tutta la POULE PROMOZIONE

Si riportano composizione del gironcino e date delle partite; per il quadro completo si veda il nuovo link PULE PROMOZIONE inserito nella sezione “Risultati e classifica”


.
Partite:
Italcame srl Budrio vs Art.Bo. (30 aprile ore 22.14 - Mappa)
Art.Bo. vs Ad Parco dei Laghi Castiglione (13 aprile ore 21.40)

venerdì 19 marzo 2010

Termina la stagione regolare

Finisce con un’altra vittoria, l’ennesima di questo fantastico girone di ritorno , la stagione regolare della Ar.Bo. che ora attende solo il risultato dell’ultima partita del Gabbi per conoscere il proprio destino nella postseason. La vittima stavolta è stata il “Parco dei Laghi Castiglione” con il punteggio finale di 52 – 41.

mercoledì 17 marzo 2010

Ripresa la strada della vittoria

Una Art.Bo. evidentemente imballata dalla lunga pausa causa neve, ha comunque la meglio sul Futa Jazz Golden Team. Partita forse bruttina, ma che dimostra una volta di più come l’approccio sia sempre positivo e il gruppo nel complesso non deluda mai. Con la vittoria i ragazzi di coach Bonazzi blindano il quarto posto nel girone e mantengono ancora viva la speranza matematica di agganciare il terzo; nell’ultimo turno infatti una vittoria dell’Art.Bo. con contemporanea (improbabile!) sconfitta del Gabbi renderebbe ancora tutto possibile.

mercoledì 3 marzo 2010

Finisce la striscia

Alla fine ha termine la striscia di successi dell’Art.Bo. che si ferma in casa della capolista del girone Polisportiva Ceretolese (56-53)

L’Art.Bo. esce però a testa altissima da una partita condotta per 35 minuti e il cui risultato avrebbe tranquillamente potuto essere rovesciato. Peccato per il risultato che per lunghi tratti è apparso alla portata, ma giocando con questa intensità e questa coralità le soddisfazioni saranno ancora tante.

Ora ultime 2 partite per concludere al meglio la regular season.