Aggiornata la fotogallery 2011 grazie alle foto di Fabio!!! - CLICCA QUI!! -

venerdì 25 gennaio 2008

L'analisi del coach dopo la brutta sconfitta con il Ghironda

Vi riportiamo un estratto del lungo intervento di coach Bonazzi che fa il punto della situazione sul non facile momento che sta attraversando l'Art.Bo.:


Riportiamo anche l’intervento di “Franz” Bonaga:

martedì 22 gennaio 2008

Pronti, partenza... FLOP...

Parte male il girone di ritorno dell’Art.Bo. che incassa una pesante sconfitta in casa della reattiva “Ghironda”. Partita che scivola via senza reazioni significative dell’Art.Bo. e si chiude con un pesante passivo che rispecchia l’andamento della partita ma non i valori in campo. Evidenti appaiono le difficoltà fisico/mentali che alcuni giocatori stanno palesando in questo avvio di 2008, e l’assoluta confusione con cui viene attaccata la difesa schierata.
Tanto lavoro in palestra attende ora l’Art.Bo. per invertire un trend di calo evidente nella seconda metà della stagione che negli ultimi anni è divenuto fin troppo noto per gli uomini di coach Bonazzi.

mercoledì 16 gennaio 2008

Riprende il cammino dell'Art.Bo.

Smaltita in fretta la brutta partita disputata dopo la pausa natalizia, l'Art.Bo. sfodera una partita di sostanza, e nonostante il solito blackout di inizio terzo quarto, porta a casa il risultato senza troppi patemi. Ora serve tornare in palestra a lavorare per trovare lo smalto perduto, ma il gruppo dimostra di esserci e la reazione dopo la negativa prestazione di inizio anno fa ben sperare per il finale di stagione.

giovedì 10 gennaio 2008

Che brutto inizio...

l'Art Bo inaugura il 2008 come peggio non poteva. senza carattere, fisicamente a terra e senza voglia di lottare subisce una severa lezione dalla compagine dell'ex Boris. Ora rimboccarsi le maniche per dimostrare subito che si e' trattato di uno sbandamento isolato.